venerdì 5 agosto 2016

mi prendo un caffè e poi.....faccio spazio....

Si facciamo spazio nella mia testa e nel cuore ...   che diano ridiano vita a questo blog...un po abbandonato!!!
Una tazza di caffè.....    che tonifica un po'  tutto
 
Non è che dall'ultimo post non abbia creato più nulla ...   e che, per coltivare questo piccolo angolo ci vuole tempo...    calma...    ordine....
aggettivi che da un po' di mesi...       forse anni regnano poco nella mia vita.
 
Sono sempre di corsa...   una sorta di rincorsa dietro ai mille impegni che lavoro, casa e figli regalano.
Ogni tanto mi fermo a riguardare indietro...   e mi sono resa conto che molti contatti blogger li ho perduti...    ma non dimenticati e spero di riattivare queste amicizie virtuali che mi piacevano davvero tanto.
Anche se andando nei loro blog ...     molti sono stati abbandonati!
 
Mi sono resa conto che avere troppe idee in testa e volerle realizzare...
alla fine perdi il tuo stile creativo e non combini più nulla.
 
Mi sono resa conto che insieme a queste mille idee avevo i materiali acquistati per realizzarle ...tantissimi...
troppi!!!!
 
Così la mia parola di "Ricomincio da qui" è
 
FARE SPAZIO
 
Utilizzando ciò che ho...e vi assicuro che ho tantissimo....   troppo!!!
 
DA QUI RICOMINCIO...
 
Spero di ritovarvi.....
 
Roberta
 
 

2 commenti:

Silvia ha detto...

Io ci sono! Ti ho pensata moltissimo, anche perchè le tue creazioni "parlano" nella mia casa! Un abbraccio forte.. e come ti capiscooooo! Buone vacanze! Silvia

Country Laura ha detto...

Io sono qui!!!
Un grosso bacione
Laura

linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...