venerdì 13 agosto 2010

Un premio contagioso....


Se vuoi essere contagiata dalla creatività...
allora prendi questo premio....è adatto a te!
Me lo hanno dedicato Eli di "Raccolto d'autunno", Daniela di "Vetrina sul mondo" e Ste di
"I believe in dreams" che sono gravemente "infettive" di creatività...se passi da loro rimarrai sicuramente contagiata e la malattia creativa ti invaderà pienamente.....con una convalescenza lunga e piacevole!
A loro va la mia gratitudine per aver pensato a me.
Volevo regalare questo premio a tutte le creative che mi seguono con e senza blog.
Volevo dedicare questo premio anche alle creative della buona cucina e ai loro blog squisiti.
Volevo dedicare in particolare questo premio a Denny del Blog "Stabbiatini" che ha da poco perso una persona molto importante della sua vita.
Quando passi dal suo blog è come entrare in casa sua...sempre accogliente, allegro e pieno di cose casarecce e buone da assaporare....compresa l'amicizia, ingrediente creativo davvero contagioso!
Roberta

5 commenti:

Rosanna ha detto...

Sono andata nel suo blog che non conoscevo, mi sono messa anche come sotenitrice, perchè...ne vale la pena davvero....;-))
E'un blog interessante,ed è come stare in casa sua.
Baciotti Roberta,
Ros

Eli ha detto...

Sono felice che il premio ti abbia fatto piacere! Infettiva per infettiva, anche tu sei contagiosissima! Un abbraccio
Eli

deny ha detto...

Grazie Roberta per aver pensato a me!Ho bisogno di tutto e di tutti in questo momento!Sei veramente cara e ti sento vicina!Cercherò di prendere il pensiero che mi hai fatto e pubblicarlo.Mi auguro di farcela. Se così non fosse sappi però che l'ho messo nelle immagini, per poi trsferirlo non appena la mia gognatina viene a Stabbiatini e mi insegna. Grazie di nuovo un abbraccio deny

Unknown ha detto...

ciao carissima,ti lascio un buon augurio di un buon ferragosto!!

Monica..amiche di ago ha detto...

Ciao roberta, mi auguro che tu abbia trascorso un bel ferragosto,per me è stato abbastanza tranquillo....a casa con la mia famiglia.Ti voglio ringraziare pubbblicamente per il regalo l ho ricevuto sabato.........non ho resistito ad aprirlo a casa......l ho aperto in strada.......mostrandolo con gioia e soddisfazione alle mie amiche.Si vede che è confezionato con grande amore....è tutto quello che ho pensato mentre lo guardavo,lo terrò molto caro...e l'ho messo nella parte più bella della mia cucina,e i gessetti in bagno..con i saponi.Grazie Grazie Grazie.........di cuore.Un bacione...ed un abbraccione....Monica*

linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...